初めまして!– Piacere di conoscervi!

Dal momento che questo è il primo post su questo blog, desidererei immediatamente rivolgere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno deciso di seguire questa mia pagina e darmi così un grande aiuto ad iniziare. Per me Kyu Cafè rappresenta un po’ una scommessa, per via del fatto che esistono tanti altri canali mediatici da cui attingere informazioni o cui rivolgersi per approfondire tematiche sul Giappone. Rappresenta però, oltre che un modo per diffondere e condividere la mia passione, uno strumento euristico per esercitarmi nella scrittura di taglio antropologico e scoprire tante cose che ancora non conosco.
Spero che possiate trovare gradevoli i contenuti che proporrò e se questi riusciranno ad avvicinarvi anche solo un po’ alla cultura giapponese, sarà per me una grande conquista.

A tutti voi che mi dedicherete, per rimanere in tema col nome del blog, il tempo di una tazza di caffè, va il mio più sincero ありがとうございます / Grazie!

九カフェにいらっしゃいませ! / Benvenuti su Kyu Cafè!

Rispondi

