Samurai dalla promenade alla scrivania.

IMG_7289

Buongiorno a tutti!

Premessa: per non suscitare invidia a nessuno sappiate che la foto è stata scattata settimana scorsa (a Nizza, ndr) e che non sto scrivendo dal mare! 🙂 In quel momento la mia ragazza schiacciava un serenissimo pisolino prendendo il sole mentre io (vampiro doc) facevo di tutto per dimenticarmi della caldazza.
Fra le altre cose, (ri)leggermi le 800 e rotte pagine di Musashi, di Yoshikawa Eiji.

Ad ogni modo, ora che la mia piccola pausa estiva è finita, è tempo di tornare a studiare per gli ultimi esami e fare ricerca. 💪📚📑

Come vi avevo anticipato nel preview di Art Aquarium pubblicato il 16 agosto, è in arrivo a breve su #kyucafe il foto-report della mostra tenutasi nei mesi scorsi a Milano.
Ci sto mettendo un po’ perché le foto che ho scattato erano più di 100 (quel giorno non c’era un’anima e ho avuto ampia libertà d’azione) e voglio assortirle nel migliore dei modi con il mio resoconto in un insieme armonioso.

A seguire nei prossimi giorni anche un post sugli ukiyo-e nato da un evento casuale e, naturalmente, una recensione sul libro ritratto in foto che appunto ho avuto modo di leggere nei miei 3 giorni di mare (ivi compresi i viaggi in treno A/R per Nizza). ☺️📔🚣☀️🌴🇯🇵🇮🇹🇫🇷

Ciò detto, auguro a tutti un buon rientro a lavoro/università/impegni assortiti a tutti! Continuate a seguirmi!

2 thoughts on “Samurai dalla promenade alla scrivania.”

Rispondi

